Perla is Love

Un concetto molto semplice

Perla is Love e' il nostro Beach Lifestyle a cui sei obbligato ad aderire se vuoi vivere al meglio l'esperienza Bagno Perla

Perla is Love è un concetto molto semplice che si ispira alle nostre cabine colorate.

Si, hai capito bene! Le nostre cabine arcobaleno.

Non ci eravamo mai accorti di quanto quei colori ci avessero condizionato fino a quando non abbiamo creato il brand Perla is Love.

Un arcobaleno che rispecchia in pieno i nostri valori

Siamo tutti uguali in costume. Svestiti della nostra quotidianità siamo tutti a piedi nudi sulla stessa sabbia. Così al Bagno Perla un giocatore di calcio di Serie A può giocare a beach tennis con un operaio che fa i turni in fabbrica; un manager di una nota azienda italiana può divertirsi giocando a beach volley con dei ragazzi che ancora frequentano l’università; una modella internazionale può chiacchierare tranquillamente al bar con una commessa di un negozio del centro commerciale. Sono tutti esempi reali che accadono ogni stagione al Bagno Perla e potremmo continuare ancora e ancora. Qui tutti possono fare tutto con chiunque, senza sentirsi diversi, senza avere paura di esprimersi liberamente ma semplicemente rispettando gli altri!

Le feste del Bagno Perla sono le uniche, in tutto il litorale adriatico, che non hanno mai avuto bisogno di essere controllate da un esercito di buttafuori. Pensaci, hai mai visto un buttafuori al Bagno Perla? Mai! E non ne abbiamo mai avuto bisogno. Sa il perché? Perché al Bagno Perla tutti si divertono, senza infastidire o disturbare nessuno. Balla quando vuoi, dove vuoi e con chi vuoi. A ritmo oppure no. Non importa! Divertiti e basta. Il tempo che trascorri al Bagno Perla ti serve per ricaricare le energie, senza pensare a nulla. Di nuovo, divertiti! Rispetta le persone con cui condividi l’esperienza del Bagno Perla e rispetta l’ambiente. Questo è l’unico “limite”.

La vita è fatta di attimi che diventano memorabili solo se li condividiamo con qualcuno. Qualcuno che ami, ma anche qualcuno che non conosci e da cui può nascere qualcosa di nuovo. Offri una birra ad uno sconosciuto, gioca a beach tennis o a beach volley con chi non conosci, balla con chi non avevi mai visto. Non avere paura di fare nuove conoscenze e nuove esperienze.

Il bello del Bagno Perla è anche nel ricevere un semplice “ciao” dai ragazzi del servizio spiaggia ma anche da chi ti saluta chiamandoti per nome. Sentiti come a casa perché il Bagno Perla è anche casa tua. Se porti qualcuno con te al Bagno Perla per la prima volta hai il dovere di farlo sentire a suo agio, di presentargli nuove persone e di fargli provare immediatamente la sensazione di essere a casa.

Rispetta l’ambiente che ti circonda, rispetta il mare e rispetta la spiaggia. L’ambiente non ci appartiene e abbiamo il dovere di lasciarlo a chi verrà dopo di noi molto meglio di come l’abbiamo ereditato! Non importa se è difficile. Non importa se “gli altri non fanno nulla”. Noi vogliamo preservarlo e tu ci devi aiutare! Qualunque cosa farai sarà sufficiente, anche se ti sembrerà poco. Fai quello che è giusto, rispetta l’ambiente per rispettare le persone con cui lo condividi. Aiutaci a mantenere pulito l’ambiente e noi ti premieremo. Se non vuoi farlo per il futuro, fallo per il premio.

Presto non sarà più permesso fumare la Bagno Perla. Questa probabilmente è l’ultima stagione. Se proprio vuoi fumare:

  • Chiedi il cono per raccogliere i mozziconi. Non nasconderli sotto la sabbia.
  • Rispetta le persone che ti circondano e non fumare mai vicino a bambini, donne incinta e anziani.
  • Se a qualcuno il tuo fumo da fastidio, spostati senza esitare, non aspettare che ti vengo richiesto.