L’estate 2020 è stata contrassegnata da attenzione massima per garantire a tutti di trascorrere delle vacanze al mare senza rischi. “Lo stabilimento – spiega il Covid manager Paolo Sanniti – ha infatti stilato un protocollo legato sia alla sicurezza generale del Bagno Perla, sia agli eventi sportivi, come il Beach Tennis o il Foot Volley. Inoltre, non sono mancati controlli delle guardie giurate, che hanno assicurato il rispetto di tutte le regole”.

Le parole d’ordine della sicurezza al Perla nel 2020 sono state sicuramente: distanziamento, mascherina, cartellonistica e sanificazione. Questo ha garantito la perfetta riuscita, in piena sicurezza, di tutte le attività.

E come sarà l’estate 2021 dal punto di vista della sicurezza?

“Quest’anno – continua Sanniti – la situazione andrà gestita con ancora maggior attenzione rispetto al passato. Ecco perché, oltre alle misure già implementate lo scorso anno e ai consueti controlli sul rispetto delle norme anti Covid, sarà garantito uno spazio più ampio per aperitivi, party serali e altri eventi, così da evitare qual- siasi tipo di assembramento”.

Con lo sforzo di tutti, insomma, un’altra estate all’insegna del divertimento e della sicurezza vi aspetta al Bagno Perla!

 

Seguici sui nostri canali Facebook ed Instagram per non perderti nessuna novità dal Bagno Perla!